Magari

È da un po di giorni che su vari social vedo un sacco di post, che al fine di GIUSTIFICARE Vendola, per “l’acquisto” di un figlio citano una valanga di attori e personaggi famosi.
La cosa che mi turba è l’assoluta mancanza di buon senso in tali affermazioni, in particolare avete notato che NESSUNO e dico NESSUNO dei personaggi citati vive in italia(minuscolo volontario).
Non vi è venuto in mente che MAGARI all’estero le adozioni funzionano bene?
Non vi è venuto in mente che MAGARI non è così semplice adottare un bambino gli istituti sono vuoti?
Non vi è venuto in mente che MAGARI non conta un cazzo come funziona all’estero, perché anche all’estero le persone sono umane e sbagliano?
NO!?!?
NON CI AVETE PENSATO?!?
Ma soprattutto davvero pensate che citando super atleti e divi del cinema cambi la sostanza?
Cioè fatemi capire se uno e bravo a fare qualcosa può fare come cazzo gli pare?
Quindi in base a questo ragionamento uno Stanley Kubrick visto che era un bravo regista poteva tranquillamente abusare di minori.
NO!
Non è così, Kubrick era un ottimo regista ma era una persona orrenda come Vendola e tutti quelli che citate nei vostri post.
Non dico che sia sbagliato affittare un utero, ma dico prima di farlo SVUOTIAMO gli istituti tristemente noti come orfanotrofi.
E a voi che condividete cazzate senza senso solo per apparire comunisti e radical chic fate una cosa utile andate a cagare che fa bene alla salute  e smettetela di rompere i coglioni.